Mostra altri risultati...
Rilevatore di movimento doppia tecnologia con anti-mascheramento IR attivo, 20 m x 24 m 90°
SLIM-DUAL-PRO è il rilevatore doppia tecnologia (PIR e microonda in banda K 24GHz) da interno della serie SLIM con antimask attivo sull’IR e certificazione EN50131 Grado 3. Ha un’area di rilevamento di 20 m x 24 m con angolo di 90°.
La lente standard può essere sostituita con la lente a lunga portata LR (28 m x 3,6 m) e con la lente a tenda CT (22 m x 2 m).
I modelli PRO sono dotati di una funzione antimascheramento attiva tramite irraggiamento infrarosso. Verranno segnalati eventuali tentativi di disattivazione dei dispositivi coprendo le lenti (ad esempio con nastro adesivo, vernice o vernice trasparente).
SLIM-DUAL-PRO è comodo e pratico da installare. L’apertura dell’alloggiamento è rapida e semplice, senza necessità di rimuovere la vite di chiusura.
La scheda elettronica può essere estratta senza agire sui terminali. I fili sono fissati ad una morsettiera estraibile su cui si innesta la scheda elettronica. Il rilevatore è dotato resistenze di bilanciamento da 1.1kΩ, 4.7 kΩ e 5.6 kΩ integrate.
Tutte le regolazioni (comprese le impostazioni di luminosità e del colore del LED) possono essere eseguite manualmente agendo sulla scheda elettronica, oppure attraverso telecomando OPT-1.
Il rilevatore è fornito con staffa BRACKET-D, con passaggio cavi interno e tamper anti-strappo, che consente di ruotare il rilevatore di 35° gradi in verticale e di 90° in orizzontale.
Guarda il video dell’installazione
Telecomando ad infrarossi
Cover con lente di Fresnel tipo CT (tenda verticale)
Cover con lente di Fresnel tipo LR (lungo raggio)
Rilevatore di movimento PIR con anti-mascheramento IR attivo, 20 m x 24 m 90°
Rilevatore di movimento doppia tecnologia con anti-mascheramento sulla microonda, 15 m x 20 m 90°
Rivelatore di movimento da esterno doppia tecnologia PIR+MW, crepuscolare integrato e antimascheramento IR attivo – certificato EN50131 Grado 3
Rivelatore da esterno a tenda doppia tecnologia – certificato EN50131 Grado 3
Centrale di allarme da 16 a 64 ingressi ed uscite, certificata EN50131 Grado 3