Sistemi
antintrusione

Sicurezza e comfort,
ogni giorno

Il dispositivo di controllo più avanzato è la tastiera touchscreen INT-TSI. Fornisce il più elevato numero di impostazioni di personalizzazione per ciascun utente e offre un funzionamento del sistema semplice e veloce. Interfaccia grafica intuitiva, display da 7 ", widget, implementazione di comandi macro, visualizzazione delle immagini delle telecamere sono solo alcune delle opzioni che rendono questa tastiera un dispositivo unico sul mercato e la scelta giusta per i clienti più esigenti.

Scopri la tastiera INT-TSI Guarda tutti prodotti Integra >

Controllo remoto
del sistema

Tutto quello che devi fare è installare l'applicazione INTEGRA Control sul tuo smartphone o tablet, per poter gestire le funzioni del sistema di allarme, tra cui l'inserimento/disinserimento e l'automazione domestica.
Utilizza l'applicazione ovunque, mantieni tutto sotto controllo grazie alle notifiche PUSH e all'anteprima delle immagini delle telecamere IP installate sulla tua proprietà.

Scopri INTEGRA Control guarda il video

INTEGRA significa

Le centrali Integra sono adatte alla protezione di siti ad alto rischio come banche, strutture militari, studi legali o gioiellerie.

protezione professionale certificata Grado 3
possibilità di integrare funzioni di controllo accessi
possibilità di utilizzare un sistema di supervisione e amministrazione
possibilità di configurazione avanzata
ampia gamma di dispositivi compatibili

Comanda a distanza
la tua casa

L'interfaccia INT-KNX-2 combina le funzionalità del sistema INTEGRA con quelle di un sistema domotico KNX. Questa interfaccia permette di controllare i dispositivi KNX attraverso il sistema INTEGRA e, viceversa, abilita la centrale a ricevere informazioni dai dispositivi KNX. L’utilizzo di un modulo INT-KNX-2 estende le potenzialità di entrambi i sistemi e riduce i costi di installazione.

Scopri INTEGRA per la domotica > Approfondisci la domotica Integra >

Connettività, flessibilità,
versatilità di sistema

integrazione tra sistema di sicurezza e domotica
visualizzazione dello stato del sistema di allarme su pannello domotico KNX
visualizzazione dello stato del sistema KNX tramite le interfacce utente di INTEGRA
facile controllo remoto tramite smartphone
esecuzione di scenari con un singolo tocco
controllo di tutti gli automatismi
utilizzo in installazioni nuove ed esistenti

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - P.I. 02063220442 - Numero REA AP-193370 - Capitale sociale in Euro: 10.000,00 - info@satel-italia.it - Copyright © 2020 Satel Italia - Privacy policy
Design and Marketing TiME agency