Domotica e
integrazione KNX

INT-TSI è un vero e proprio centro di controllo intelligente del sistema. Grazie ad una avanzata tecnologia e ad un’attraente interfaccia utente, INT-TSI è in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti. E’ stata pensata per garantire, in modo comodo e facile, la gestione quotidiana del sistema.

Controllo domotico

La caratteristica che rende INT-TSI ideale per un sistema di home automation è la possibilità di eseguire con un solo tocco sequenze di azioni attraverso ogni widget. Ad esempio, il comando “film” può abbassare le tapparelle, far scendere lo schermo di proiezione e regolare la luce ideale per la visione. Gli scenari permettono anche un controllo degli impianti di riscaldamento, aria condizionata, tende, porte di ingresso e garage, nonché l’irrigazione giardino.

Controllo, simulazione,
comando

Ovunque sei, per ogni tua esigenza con il protocollo KNX la tua casa diventa intelligente e dinamica per ogni scenario.

Controllo illuminazione

Utilizzando i moduli di controllo dell’illuminazione KNX è possibile gestire facilmente degli scenari luminosi. A seconda delle esigenze individuali, è possibile non solo attivare e disattivare gruppi selezionati di lampade, ma anche regolarne la loro luminosità. Con la tastiera INT‑TSI è possibile passare da scenari d’illuminazione differenti tramite un unico comando.

Controllo riscaldamento

Il controllo del riscaldamento garantisce non solo comodità, ma un effettivo risparmio energetico. È di fatto possibile configurare facilmente il sistema INTEGRA in modo che l’aria condizionata si spenga e che il riscaldamento passi in modalità risparmio non appena il sistema viene inserito.

Controllo tapparelle e tende

I moduli KNX consentono di controllare le tapparelle o veneziane esterne in modo da regolare la quantità di luce esterna che raggiunge l’interno. Sono disponibili anche dispositivi con movimento motorizzato per l’apertura automatica di tende, che possono essere controllate dai timer INTEGRA, in modo da poter avere una sveglia mattutina naturale.

Accesso comfortevole

Le centrali INTEGRA, possono fornire il comfort esterno alla casa. Sono in grado di controllare l’apertura del cancello, o la porta del garage. Per aprirli è possibile utilizzare sia i telecomandi che gli smartphone. Ciò consente di ridurre il numero di dispositivi che dovete portare con voi.

Giardino ben curato

Il sistema intelligente può anche mantenere il verde in buone condizioni. Utilizzando la centrale INTEGRA, è possibile controllare i vari dispositivi che assicurano l’irrigazione del giardino. L’irrigazione può essere avviata sia in base ad un calendario preprogrammato sia da un comando remoto, inviato ad esempio utilizzando un telefono cellulare.

Simulazione presenza

I sistemi INTEGRA sono in grado di simulare la presenza degli abitanti anche se sono in vacanza, in modo da scoraggiare un potenziale intruso. Si può infatti gestire automaticamente l’illuminazione, a schemi temporanei o in reazione a determinati eventi (ad es. in abbinamento con il senosre crepuscolare), oppure il movimento delle tapparelle.

Controllo ventilazione

Il sistema basato sulla centrale INTEGRA può essere utilizzato per il controllo della ventilazione forzata. E’ possibile quindi configurare il sistema in modo tale che nel caso appaiano dei fumi in cucina, i ventilatori possano aspirare alla massima potenza, garantendo la rimozione dei fumi e degli odori sgradevoli.

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - P.I. 02063220442 - Numero REA AP-193370 - Capitale sociale in Euro: 10.000,00 - info@satel-italia.it - Copyright © 2020 Satel Italia - Privacy policy
Design and Marketing TiME agency