Mostra altri risultati...
Modulo per integrazione con sistemi domotici KNX
Il modulo INT-KNX-2 consente l’interfacciamento tra i sistemi di sicurezza INTEGRA ed il sistema domotico KNX. Attraverso questo dispositivo la centrale può controllare tutti gli attuatori connessi al bus KNX, che a loro volta potranno comandare il sistema di allarme rendendo possibile in questo modo una maggiore funzionalità rispetto ai due singoli sistemi. L’utilizzo del modulo INT-KNX-2 permette di contenere i costi, utilizzando le tastiere del sistema INTEGRA per comandare i dispositivi KNX eliminando quindi la necessità di acquistare pannelli di comando domotici dedicati.
INT-KNX-2 non richiede l’utilizzo di una BCU esterna poiché è dotato di una presa per una connessione diretta al bus KNX.
La configurazione si effettua attraverso il computer con il software DLOADX. Il modulo può essere installato all’interno del contenitore della centrale o all’interno di un contenitore OPU-1A.
- controllo attautori connessi su bus KNX tramite il sistema INTEGRA - ricezione di informazioni dal sistema KNX - connessione diretta al bus KNX - configurazione modulo con DLOADX - elettronica conforme ai requisiti dello standard KNX
Centrale di allarme da 16 a 256 ingressi ed uscite, certificata EN50131 Grado 3
Tastiera touchscreen 7” con personalizzabile con gestione telecamere e videocitofoni – certificata EN50131 Grado 3
Tastiera touchscreen 7” (colore bianco) – certificata EN50131 Grado 3
Tastiera touch 4.3” (colore bianco) – certificata EN50131 Grado 3