Comunicazione 4G / LTE per tutti

Mar 2021

Moduli universali: GSM-X LTE e GPRS-A LTE

GPRS-A LTE è un modulo di monitoraggio universale in grado di funzionare in modalità stand-alone o come parte di un sistema antintrusione o automazione.

GSM-X LTE offre ampie funzionalità di comunicazione e supporto per la comunicazione multi-vettore.

Modulo LTE su bus: INT-GSM LTE

INT-GSM LTE è il modulo di comunicazione su bus per centrali della serie INTEGRA che supporta la connessione 4G/LTE.
Permette di controllare la centrale mediante l’applicazione mobile INTEGRA CONTROL e via SMS, di effettuare configurazioni da remoto tramite il DLOADX, di inviare telefonate CLIPSMS e-mail auto-composte e di trasmettere eventi in TCP o UDP verso stazioni di vigilanza.

Centrali serie PERFECTA LTE

La serie di centrali di allarme PERFECTA sono dedicate ai medi e piccoli impianti quali uffici, locali commerciali e appartamenti. Due modelli, PERFECTA 32 LTE e PERFECTA 32-WRL LTE sono dotate di modulo 4G LTE integrato che permette la gestione remota tramite applicazione mobile PERFECTA Control e la telegestione mediante il software PERFECTA Soft. Nelle versioni WRL inoltre, il sistema può includere dispositivi sia cablati che wireless.

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - P.I. 02063220442 - Numero REA AP-193370 - Capitale sociale in Euro: 10.000,00 - info@satel-italia.it - Copyright © 2020 Satel Italia - Privacy policy
Design and Marketing TiME agency