PERFECTA 32 LTE

Centrale di allarme filare da 8 a 32 ingressi e da 4 a 12 uscite, con modulo LTE integrato

Le centrali d’allarme PERFECTA sono progettate per proteggere locali di piccole e medie dimensioni come appartamenti, piccole abitazioni, piccoli uffici, piccole attività commerciali, ecc. Forniscono uno standard di sicurezza conforme alla normativa EN 50131 Grado 2. Le centrali di allarme sono caratterizzate da un’installazione rapida, una configurazione semplice e un funzionamento facile e intuitivo usando i telecomandi. Le funzioni del sistema di allarme possono essere controllate anche da remoto utilizzando l’applicazione mobile PERFECTA CONTROL oppure utilizzando i telecomandi MPT-350.

La centrale permette di creare un sistema di allarme wireless o ibrido. La comunicazione bidirezionale con le tastiere wireless PRF-LCD-WRL e con le sirene MSP-300 R) viene effettuata sulla frequenza 433 MHz. Nel sistema possono essere utilizzati anche i rilevatori wireless serie MICRA e i radiocomandi MPT-350. Tutto questo consente un’espansione del sistema facile e rapida senza la necessità di posare nuovi cablaggi.

Nella centrale d’allarme PERFECTA 32-WRL LTE viene utilizzato un modulo GSM con supporto per la trasmissione dati in LTE. Ciò consente l’interazione con l’applicazione per IOS e ANDROID PERFECTA CONTROL, con supporto per le notifiche PUSH, la configurazione da remoto del sistema dal programma PERFECTA Soft, la segnalazione di eventi (ad es. ad una stazione di ricezione per vigilanze), la messaggistica vocale, il controllo SMS e la verifica audio (ascolto dei suoni nei locali protetti). La centrale supporta due schede nano-SIM per garantire una connettività costante: se la comunicazione con la rete del primo operatore fallisce, la seconda SIM viene attivata automaticamente.

La scheda elettronica della centrale è dotata di 8 zone e 4 uscite filari. Il loro numero può essere aumentato collegando il modulo di espansione di zone INT-E e i moduli di espansione uscite INT-O o INT-ORS. Ciò consente di ampliare il sistema aggiungendo più rilevatori, sirene e attuatori (per controllare la porta del garage, le tapparelle, gli irrigatori da giardino).

La centrale di allarme consente al sistema di essere diviso in due partizioni con una scelta di tre modalità d’inserimento (giorno, notte, totale). Ogni zona può essere assegnata a una o entrambe le partizioni.

Il sistema può essere configurato in due modi: da computer con il programma PERFECTA Soft (in locale mediante cavo RS-232 (TTL), da remoto – tramite LTE *), nonché dalla tastiera, utilizzando sequenze di tasti nel menù di programmazione.

- conformità alla norma EN 50131 Grado 2
- da 8 a 32 zone filari programmabili:

opzioni di configurazione: NO, NC, EOL, 2EOL / NO, 2EOL / NC
supporto per tapparelle e rilevatori di vibrazioni

- da 4 a 12 uscite filari programmabili
- 2 uscite di potenza a bordo centrale
- moduli integrati:

GSM / LTE con 2 slot nano-SIM (SMS, invio eventi a stazioni di vigilanza, applicazione mobile, notifiche PUSH)
audio (riproduzione di messaggi vocali per la notifica telefonica)
audioverifica dell’allarme (ascolto)

- divisione del sistema in 2 partizioni:

3 modalità di inserimento in ogni partizione
ogni zona può essere assegnata alle due partizioni
controllato dall’utente o controllato dal timer

- bus di comunicazione per il collegamento di tastiere (PRF-LCD), moduli di espansione (INT-E, INT-O, INT-ORS) e modulo di espansione per radiocomandi 433 MHz (INT RX-S)
- controllo del sistema utilizzando:

Tastiere PRF-LCD (fino a 4)
Applicazione mobile PERFECTA CONTROL
radiocomandi operanti in banda 433 MHz (fino a 15) – è necessario il collegamento del modulo INT-RX-S

- firmware aggiornabile
- codici:

15 codici utente
1 codice di servizio

- nomi modificabili (di utenti, partizioni, zone, uscite e moduli) per un facile controllo e supervisione del sistema
- 8 timer con possibilità di impostazione delle eccezioni
- memoria di 3584 eventi
- autodiagnostica dei componenti principali del sistema
- alimentatore switching integrato:

protezione da sovraccarico
protezione dalla scarica totale della batteria
/p> - controllo della corrente di carica della batteria
- programmazione:

locale – tastiera o computer con il software PERFECTA Soft installato, collegato alla porta RS-232 (TTL) della centrale
da remoto – computer con il programma PERFECTA Soft installato collegato alla centrale tramite LTE *


* LTE / HSPA + / EDGE / GPRS – a seconda delle capacità della rete GSM

Prodotti correlati

PERFECTA 32-WRL LTE

Centrale di allarme ibrida da 8 a 32 ingressi e da 4 a 12 uscite, con modulo LTE integrato – certificata EN50131 Grado 2

PERFECTA-IP 32

Centrale di allarme filare da 8 a 32 ingressi e da 4 a 12 uscite, con modulo Ethernet – EN50131 Grado 2

PERFECTA 32-WRL

Centrale di allarme ibrida da 8 a 32 ingressi e da 4 a 12 uscite, con modulo GSM integrato – certificato EN50131 Grado 2

PERFECTA 16

Centrale di allarme filare da 8 a 16 ingressi e da 4 a 12 uscite, con modulo GSM integrato – certificata EN50131 Grado 2

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - P.I. 02063220442 - Numero REA AP-193370 - Capitale sociale in Euro: 10.000,00 - info@satel-italia.it - Copyright © 2020 Satel Italia - Privacy policy
Design and Marketing TiME agency