INT-TSH2 è un touch di ultima generazione, che migliora l’esperienza di installatori e utenti in tutte le fasi di utilizzo.
Design minimal, configurazione massima
Disponibile in due colorazioni, total white o black, la tastiera si adatta a qualsiasi ambiente. Lo stile grafico è completamente configurabile potendo scegliere tra ben 24 temi predefiniti, lasciando comunque spazio a personalizzazioni senza limiti attraverso l’utilizzo del modello custom editabile in ogni aspetto.
Un pieno di tecnologia
SATEL ha scelto da sempre per le sue tastiere la tecnologia capacitiva, che rende lo schermo touch estremamente reattivo e sensibile. Il frontale, totalmente in vetro antigraffio, integra la cornice per un migliore risultato estetico, senza bordi in rilievo e garantisce l’elevata visibilità del display 7” con risoluzione 1024×600 a 16,7 milioni di colori.
Dotata di uno slot per microSD card, offre una disponibilità di memoria praticamente illimitata per foto, immagini e suoni.
La tastiera dispone infatti di un altoparlante in grado di riprodurre dei file audio a scelta, in base al verificarsi di eventi in centrale. Questa funzione è utile, ad esempio, per utilizzatori ipovedenti, per agevolare funzioni come inserimenti, attivazioni di scenari, apertura di infissi/porte, tramite la conferma sonora.
Personalizzata per ogni utente
La vera differenza tra la tastiera SATEL INT-TSH2 e le tastiere presenti sul mercato non risiede solo nella tecnologia del touch, nella qualità del display o nella velocità di reazione a tocco, ma soprattutto nelle estreme possibilità di personalizzazione dell’interfaccia utente.
E’ possibile scegliere tra 24 schermate utente personalizzabili con oltre 10 diverse tipologie di widget, come: interruttori, pulsanti per macro, icone di stato per elementi di sistema, visualizzazione di temperature, etc. Le icone, oltre ad essere personalizzabili, possono essere colorate a piacimento, in base al loro stato e per meglio adattarsi alla grafica scelta.
Domotica facile
La tastiera arricchisce la naturale predisposizione alla domotica e Building Automation delle centrali INTEGRA e VERSA aggiungendo il pieno supporto degli scenari e la gestione grafica di timer, termostati ed anagrafica utenti semplificando l’utilizzo quotidiano del sistema.
Gestita con uno SWIPE
La vera unicità di questa tastiera è rappresentata dalla gestione con comandi SWIPE.
Durante l’uso quotidiano del sistema, l’utente accede esclusivamente alle pagine che sono state personalizzate per il suo impianto con evidenti vantaggi dal punto di vista della semplicità e intuitività.
L’estrema personalizzazione delle tastiere touch di Satel è da sempre una delle caratteristiche più apprezzate sia dagli installatori che dagli […]
Conosci SATEL Evolution Tour ’23? E’ il primo tour organizzato da SATEL ITALIA nel 2023. Parleremo della nuova centrale e […]
Lo sviluppo costante dei sistemi INTEGRA e delle loro funzionalità è uno dei nostri obiettivi primari. INTEGRA è la serie […]
La gamma di dispositivi radio bidirezionale Satel è stata da sempre un punto di forza. L’offerta è molto ampia, spaziando […]
VERSA Plus è da molti anni sinonimo di affidabilità e sicurezza. Rappresenta un approccio innovativo nel realizzare una soluzione che […]
La presentazione del preventivo di spesa al cliente è la fase finale e forse la più importante della trattativa. Offrire […]