ASW-200 Smart Plug

Apr 2022

La nuova presa intelligente che rende Smart la casa

 

Con i dispositivi smart oggi la casa diventa più comoda. Tutti conosciamo il primo dispositivo smart entrato a far parte della nostra routine anche se solo alcuni ricordano come fosse prima del suo arrivo, parliamo del telecomando dei nostri televisori. Oggi la tecnologia ci permette, con lo stesso approccio mentale usato più di 50 anni fa, di poter gestire con comandi vocali, app e scenari automatici tutti gli apparati elettronici presenti nelle nostre abitazioni.

 

Intelligente e luminosa

La presa è dotata di un anello luminoso multicolore che potrai gestire in due differenti: 

Supervisione consumo energetico

I colori dell’anello LED cambiano gradualmente dal azzurro al rosso, in 32 differenti tonalità, permettendoti di stabilire rapidamente il livello del consumo energetico. 

 

Scegli un colore!

È possibile impostare lo stile dell’anello LED scegliendo uno di 7 colori disponibili. Il tuo colore preferito! Il LED può essere anche disattivato per non disturbare durante il sonno.

 

ASW-200 è la soluzione per rendere la tua casa smart 

Controllo apparecchiature elettriche    Portata radio fino a 1000 m
 Indicazione assorbimento del dispositivo connesso     Protezione da sovraccarico e surriscaldamento
 
 
 

In piena sintonia con l’impianto antifurto

Scopri come la sicurezza ed il comfort possono unirsi in un unico sistema.
La smart plug ASW-200 è stata progettata per interagire con il tuo sistema di allarme in piena sintonia.

Risparmio energetico

Quando esci di casa e inserisci il tuo sistema tutte le prese con le ASW-200 o soltanto quelle selezionate possono spegnersi automaticamente. Puoi attivarle e spegnerle anche da remoto con l’applicazione mobile. Controlla il consumo energetico e evita gli sprechi di energia anche quando sei fuori casa. Un vero risparmio per il budget familiare!

 Simulazione presenza

Con una presa intelligente ASW-200 il sistema può simulare la tua presenza a casa quando sei via, accendendo e spegnendo le luci secondo un percorso e all’orario predefinito. È una tecnica molto efficiente per scoraggiare i potenziali malintenzionati.

 Sicurezza e domotica

Le informazioni ricevute dai sensori dell’impianto di sicurezza, possono essere utilizzate per controllare le prese rese intelligenti dalle ASW-200. Quando viene rilevato il movimento dai sensori infatti, il sistema può accendere una lampada connessa alla presa selezionata. 

 

Tutto sotto controllo ovunque tu sia, interazione tramite lo smartphone!

Il controllo degli elementi alimentati attraverso la smart plus ASW-200, viene realizzato attraverso lo smartphone, il telecomando o la tastiera touchscreen. 

 

Comfort di alto livello: guarda quante idee!

In ogni ambiente della casa puoi attivare le luci semplicemente con il tuo movimento o con i timer pre-programmati.

 Con la presa ASW-200 il reset del router, installato in un posto scomodo da raggiungere, diventa semplice e veloce. Dai il comando, e in 20 secondi sarai di nuovo online… Stop!

Dimentichi ogni volta di staccare il caricabatterie dal tuo telefonino o dal computer. Con ASW-200 lo puoi fare da remoto o automaticamente, trascorso un tempo predefinito, per non sprecare l’energia.

Prenditi cura della tua privacy, ASW-200 può automaticamente spegnere l’alimentazione delle telecamere quando sei a casa e il sistema è disinserito. Quando invece esci ed inserisci il sistema le telecamere saranno nuovamente attivate.

Il weekend fuori città è più piacevole se all’arrivo trovi la tua seconda casa già pronta e calda. Con ASW-200 puoi accendere il boiler elettrico e il riscaldamento mentre sei in viaggio. Goditi la tua vacanza in pieno comfort!

Scopri la magia del Natale senza dover accendere e spegnere le luci dell’albero manualmente, la smart plug lo farà per te quando c’è buio o secondo l’orario predefinito che stabilisci tu.

Immagina se durante una giornata calda d’estate torni a casa e trovi la temperatura ideale. Con ASW-200 puoi accendere l’aria condizionata da remoto e goderti la frescura.

Casa protetta e sicura

La smart plug ASW-200 è dotata di varie protezioni per la sicurezza nell’utilizzo. In caso di sovraccarico o surriscaldamento la presa segnala il problema tramite l’anello LED.


 

 

Caratteristiche tecniche

  • controllo energia dei dispositivi collegati  fino a 2300 W
  • comunicazione in banda 868 MHz criptata (in standard AES)
  • 4 canali di trasmissione selezionati automaticamente che permettono di effettuare la trasmissione senza interferenze con altri segnali in banda 868 MHz
  • aggiornamento remoto del firmware 
  • configurazione remota 
  • indicatore LED intelligente
    • indicazione assorbimento corrente del dispositivo connesso
    • indicazione guasto
    • possibilità di disattivare indicatore
    • pulsante per configurazione impostazioni indicatore
  • protezione dal sovraccarico e surriscaldamento

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - P.I. 02063220442 - Numero REA AP-193370 - Capitale sociale in Euro: 10.000,00 - info@satel-italia.it - Copyright © 2022 Satel Italia - Privacy policy
Design and Marketing TiME agency