ART-200 è la nuova testina termostatica wireless per radiatori, progettata per consentire la termoregolazione dei locali in modo semplice, incrementando il comfort e riducendo i consumi.
Garantisce infatti la possibilità di impostare la temperatura voluta, assicurando il rilascio di calore nei modi e nei tempi desiderati.
La testina è parte del sistema wireless bidirezionale ABAX 2, ed è gestita dalle centrali INTEGRA e PERFECTA 64 M. Grazie alle performance del sistema radio, si riesce ad ottenere una portata di ben 1000 metri in campo aperto, di gran lunga superiore a quella di altre testine con tecnologie radio comuni (tipo Wi-Fi).
ART-200 può essere installata su tutti i radiatori dotati di classiche valvole con attacco filettato M30x1.5mm o Danfoss RA.
La testina è dotata di un sensore di temperatura integrato. La lettura di temperatura può essere presa anche da uno qualsiasi dei sensori ABAX 2 registrati nel sistema di allarme e dislocati in punti lontani dal radiatore, come ad esempio dal contatto magnetico montato sull’infisso o dal sensore volumetrico installato nella stessa stanza.
ABAX 2 e ART-200, aumentano il risparmio energetico dell’edificio in modo automatico grazie all’integrazione naturale con i sistemi di allarme INTEGRA e PERFECTA 64 M.
Con ART-200 il sistema di termoregolazione non è vincolato alla connessione ad internet poiché tutto può essere controllato anche localmente utilizzando i pulsanti della testina e le tastiere di sistema oltre che da remoto con le applicazioni INTEGRA CONTROL e PERFECTA CONTROL.
XD-2 è l’innovativa soluzione SATEL per la protezione dell’abitazione. Raccoglie in un unico dispositivo quattro delle più cruciali funzioni legate […]
PERFECTA 64 M stabilisce un nuovo standard in flessibilità e semplicità di installazione per sistemi antintrusione cablati e wireless. E’ […]
VERSA Plus è da molti anni sinonimo di affidabilità e sicurezza. Rappresenta un approccio innovativo nel realizzare una soluzione che […]
Lo scorso anno è stata registrata una forte crescita del mercato IoT in Italia, +22% rispetto al 2020, con un valore […]