INTEGRA CONTROL 6.0 è ora disponibile!

Dic 2022

Lo sviluppo costante dei sistemi INTEGRA e delle loro funzionalità è uno dei nostri obiettivi primari. INTEGRA è la serie più evoluta di centrali di allarme disponibile nel nostro catalogo. Tuttavia, oggi, INTEGRA è qualcosa di più di un sistema di allarme professionale. In ambito residenziale e industriale, INTEGRA può controllare un ecosistema complesso di apparati, combinando armoniosamente le funzioni di sicurezza e di building automation.

Un ecosistema così esteso necessita di metodi di controllo altrettanto evoluti, tra cui meccanismi di controllo remoto. La nuova versione di INTEGRA CONTROL offre all’utente nuove opzioni per il comando e la supervisione dei propri impianti.

La versione 6.0 aggiunge una caratteristica completamente nuova: ora gli utenti possono creare scorciatoie per le funzioni selezionate. Queste scorciatoie possono essere aggiunte alla schermata home, consentendo agli utenti di eseguirle rapidamente senza dover aprire l’applicazione.

LE NOVITA’ DA NON PERDERE

Le scorciatoie create possono essere eseguite anche tramite assistente vocale. In questo aggiornamento abbiamo aggiunto il supporto per i due assistenti vocali più diffusi: Google Assistant e Siri.

Inoltre, INTEGRA CONTROL ora funziona con le app di automazione. Ad esempio, è possibile fare in modo che l’app acceda alla centrale non appena il dispositivo si connette alla rete Wi-Fi domestica.

Questo aggiornamento di INTEGRA CONTROL introduce ulteriori opzioni per la gestione del sistema e la supervisione dei dispositivi collegati. D’ora in poi, gli utenti potranno creare e modificare le proprie routine personali per il funzionamento dei dispositivi. In precedenza, ogni modifica richiedeva l’intervento di un installatore.

Un’altra novità è la visualizzazione del consumo energetico. Gli utenti possono verificare l’energia consumata dai dispositivi alimentati tramite la smart plug ASW-200.

Inoltre, gli utenti possono controllare la temperatura ambiente attuale e gestire i termostati. Basta impostare la temperatura desiderata nell’app e la centrale si occupa di tutto il resto.

Abbiamo ricevuto molti suggerimenti dai nostri utenti riguardo l’interfaccia. Volevamo soddisfare queste aspettative e quindi abbiamo rinnovato l’aspetto generale dell’app. Tuttavia, non volevamo rivoluzionare completamente lo stile di INTEGRA CONTROL. Ci siamo quindi concentrati su una transizione fluida per gli utenti esistenti tra l’interfaccia precedente e la nuova. Abbiamo ottenuto questo risultato attenendoci alle linee guida precedentemente delineate dai nostri designer e mantenendo le principali funzioni di navigazione delle versioni precedenti dell’app.


Con l’aggiunta del supporto per le notifiche urgenti per iOS, gli utenti non perderanno nessun evento critico che richieda la loro attenzione immediata. Una funzione simile è disponibile anche per gli utenti Android e HarmonyOS.

Siamo entusiasti di offrire nuove funzionalità ai nostri utenti. Aspettiamo le vostre recensioni e valutazioni su Google Play, App Store e AppGallery.

Le altre funzionalità principali dell’app INTEGRA Control:

  • Streaming di flussi video da qualsiasi videocamera IP;
  • Connessione diretta oppure tramite server P2P gratuito;
  • Esecuzioni di scenari configurabili direttamente dal software DLOADX;
  • Lettura delle temperature dai rilevatori wireless ABAX 2;
  • Gestione di notifiche push standard e critiche con suoni personalizzabili, per essere ricevere sempre le informazioni più importanti, anche con dispositivo in modalità silenziosa;
  • Lettura del consumo energetico dei dispositivi connessi alla smart plug wireless ABAX 2 ASW-200.

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - P.I. 02063220442 - Numero REA AP-193370 - Capitale sociale in Euro: 10.000,00 - info@satel-italia.it - Copyright © 2023 Satel Italia - Privacy policy
Design and Marketing TiME agency