Mostra altri risultati...
Centrale di allarme da 8 a 64 ingressi e da 4 a 64 uscite, con modulo LTE integrato – certificata EN50131 Grado 2
La centrale di allarme PERFECTA 64 M è ideale per la protezione di appartamenti, case unifamiliari, villette a schiera, uffici, magazzini. Conforme alla norma EN 50131 Grado 2. La sua forza sta nella semplicità di configurazione, così come è facile e intuitivo il suo utilizzo tramite tastiere touch o tradizionali. La funzionalità e la gestione può essere controllata da remoto tramite l’applicazione mobile PERFECTA CONTROL o i telecomandi.
PERFECTA 64 M è una centrale ibrida a cui possono essere abbinati a scelta, due tipi di sistemi wireless: ABAX 2 (con ricevitori ACU-220 o ACU-280) o MICRA (tramite PERFECTA-RF), in alternativa, se si ha bisogno solo dell’utilizzo di telecomandi è possibile aggiungere il ricevitore INT-RX-S.
PERFECTA 64 M è dotata di un modulo 2G/4G che permette il supporto delle notifiche PUSH tramite l’applicativo mobile gratuito, la configurazione completa del sistema con il programma PERFECTA Soft, la segnalazione di eventi (anche alle stazioni di vigilanza), messaggi vocali, controllo SMS e verifica audio. Il modulo supporta due SIM card per evitare le interruzioni di comunicazione: se la trasmissione sulla rete del primo operatore fallisce, viene automaticamente selezionata la seconda SIM.
E’ compatibile con la scheda di rete ETHM-1 Plus, che fornisce un secondo vettore di comunicazione in aggiunta al modulo 2G/4G integrato.
La centrale prevede a bordo 8 ingressi e 4 uscite che possono essere entrambe aumentate fino a 64 con le espansioni di ingresso INT-E e le espansioni di uscita INT-O o INT-ORS. E’ possibile quindi espandere il sistema con più rilevatori, sirene o attuatori per la Building automation (per controllare la porta del garage, le tende da sole, le tapparelle, gli irrigatori del giardino, ecc.). La centrale è compatibile con gli inseritori di prossimità da incasso INT- IT-2 e da parete INT-CR, offrendo la possibilità di gestione da carte e tags.
Il sistema può essere diviso in quattro partizioni con tre modalità di inserimento (giorno, notte, totale) e possono essere indipendenti l’una dall’altra o avere zone comuni.
Il sistema può essere configurato in due modi: da PC con il software PERFECTA Soft (in locale o da remoto tramite traffico dati) oppure tramite una qualsiasi tastiera.
Tastiera touchscreen 7” (colore bianco) – certificata EN50131 Grado 3
Tastiera touch 4.3” (colore bianco) – certificata EN50131 Grado 3
Controller del sistema wireless ABAX 2 – certificato EN50131 Grado 2
Box plastico 266 x 286 x 100 mm – certificato EN50131 Grado 3