INTEGRA CONTROL

Applicazione per iOS e Android per il controllo remoto del sistema INTEGRA

INTEGRA CONTROL è un’applicazione per il controllo remoto dei sistemi di allarme basati sulle centrali INTEGRA/INTEGRA Plus. Consente un comodo funzionamento del sistema sia in termini di sicurezza che di automazione.

L’applicazione offre tutte le funzionalità della tastiera di controllo del sistema di allarme, consentendo, ad esempio, di inserire e disinserire il sistema, visualizzare eventi e allarmi o controllare lo stato corrente del sistema. Inoltre, permette persino di programmare il sistema utilizzando la tastiera virtuale disponibile nell’app. L’applicazione può connettersi alla centrale utilizzando il servizio gratuito P2P SATEL. Fornisce una connessione sicura e crittografata senza la necessità di disporre di un indirizzo IP esterno pubblico per la centrale. Tutte queste caratteristiche rendono il funzionamento quotidiano sicuro, conveniente e possibile da qualsiasi luogo nel mondo.

INTEGRA CONTROL consente inoltre la gestione delle funzioni domotiche dell’impianto. Rende semplice ed intuitivo il controllo del riscaldamento, dell’illuminazione, dell’aria condizionata, dell’irrigazione e di tutti gli altri componenti. Inoltre, l’app supporta comandi macro che consentono di eseguire scenari, contenenti più sequenze di azioni. Per attivarli, basta toccare un singolo pulsante sullo smartphone o tablet.

Se l’impianto è dotato di rilevatori di temperatura o dispositivi ABAX 2 con sensori di temperatura integrati, l’app può visualizzare i valori letti.

Inoltre, può visualizzare il video live di qualsiasi telecamera IP.

Un’altra importante funzione presente in INTEGRA CONTROL è il supporto per le notifiche push. Grazie ad esse, sia l’utente che l’installatore possono ricevere informazioni sugli eventi selezionati. Poiché questo servizio viene eseguito in background, il destinatario viene informato in tempo reale su ciò che sta accadendo nel sistema, senza dover tenere l’app aperta. Inoltre, sono supportate le notifiche critiche per iOS.

È possibile creare collegamenti rapidi a funzioni selezionate di INTEGRA CONTROL ed aggiungerle alla schermata iniziale. Ciò consente di impartire rapidamente comandi senza dover aprire l’app. Le scorciatoie possono essere eseguite con comandi vocali dati a Google Assistant o Siri.

Video correlati a
INTEGRA CONTROL
  • controllo del sistema di allarme INTEGRA/INTEGRA Plus
  • piena funzionalità della tastiera del sistema di allarme
  • supporto per le funzioni di building automation
  • visualizzazione video live da qualsiasi telecamera IP
  • connessione sicura e criptata a 192 bit con la centrale
  • supporto per notifiche push configurabili
  • servizio P2P SATEL gratuito per la comunicazione remota sicura e crittografata con il sistema*
  • interfaccia utente chiara ed intuitiva

Configurazione hardware consigliata che consente di utilizzare tutte le funzioni disponibili in INTEGRA CONTROL 6.0:

  • INTEGRA 1.21 o successiva

dotato di almeno uno dei seguenti moduli di comunicazione:

  • ETHM-1 Plus 2.09 o successivo
  • INT-GSM LTE 2.03 o successivo
  • INT-GSM 1.05 o successivo

INTEGRA CONTROL è inoltre supportato dal modulo di comunicazione ETHM-1. Tuttavia, questo dispositivo non supporta tutte le funzioni disponibili: notifiche push, avvisi critici e scorciatoie.

Nota:

  • L'applicazione INTEGRA CONTROL utilizza l'accesso alla fotocamera del telefono solo per scansionare i codici QR.
  • I dati dell'utente trasportati attraverso il codice QR sono crittografati. Il codice QR è protetto da una password definita dall'utente.
  • Inoltre, l'applicazione INTEGRA CONTROL non memorizza, elabora e/o raccoglie altri dati dell'utente che possono potenzialmente trovarsi nelle risorse del telefono dell'utente.

*accesso stimato al servizio: 98% del tempo all'anno
Prodotti correlati
PERFECTA CONTROL

Applicazione mobile per controllo remoto del sistema PERFECTA

VERSA CONTROL

Applicazione mobile per il controllo remoto del sistema VERSA

GX CONTROL

Applicativo mobile per moduli stand-alone GSM-X, GPRS-A ed ETHM-A

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - P.I. 02063220442 - Numero REA AP-193370 - Capitale sociale in Euro: 10.000,00 - info@satel-italia.it - Satel Italia © Copyright 2021 - Privacy policy