INTEGRA Control

Applicazione mobile per il controllo remoto del sistema INTEGRA

INTEGRA CONTROL è un’applicazione per il controllo remoto del sistema di allarme intelligente basato sulla centrale serie INTEGRA/INTEGRA Plus. Consente una comoda gestione del sistema per le funzioni di sicurezza e di domotica.

L’applicazione offre una piena funzionalità della tastiera del sistema di allarme permettendo ad es. inserire e disinserire l’impianto, visualizzare eventi o verificare stato sistema. Inoltre, con l’applicazione INTEGRA CONTROL è possibile anche programmare la centrale. La connessione con la centrale di allarme, sicura e criptata, è possibile grazie al servizio di configurazione della connessione al SERVER SATEL, che non richiede la programmazione delle impostazioni di rete avanzata o l’indirizzo IP pubblico. La gestione del sistema di allarme con l’applicazione INTEGRA CONTROL è sicura, comoda e accessibile da qualsiasi posto.

INTEGRA CONTROL permette anche di gestire home automation. Grazie a questa applicazione il controllo del riscaldamento, delle luci, dell’aria condizionata o degli altri elementi di domotica è semplice e intuitivo. I comandi MACRO permettono di avviare gli scenari con le sequenze di azioni composte, richiamate con un singolo tatto da uno smartphone o da un tablet.

L’applicazione INTEGRA CONTROL supporta le notifiche PUSH inviate in background che permettono di avvisare l’utente in tempo reale inviando gli eventi, tutti o selezionati, senza nessun costo aggiuntivo.

 

 

 

 

- controllo del sistema di allarme serie INTEGRA/INTEGRA Plus
- piena funzionalità della tastiera per controllo del sistema con la gestione scenari
- funzioni home automation
- connessione sicura e criptata
- notifiche PUSH personalizzate (solo con ETHM-1 Plus o INT-GSM)
- servizio di configurazione della connessione al SERVER SATEL (solo con ETHM-1 Plus o INT-GSM)
- interfaccia utente semplice ed intuitiva

Configurazione hardware raccomandata, che permette di usufruire della piena funzionalità dell’applicazione:

- centrale INTEGRA di versione 1.15 o superiore
- modulo ETHM-1 Plus di versione 2.03 o superiore

o

- applicazione mobile INTEGRA CONTROL:

versione 4.2.7 o superiore - per Android
versione 5.0 o superiore - per iOS

- centrale INTEGRA di versione 1.18 o superiore
- modulo INT-GSM

ATTENZIONE!

L’applicazione INTEGRA CONTROL sostituisce tutte le versioni dell’applicazione MobileKPD, anche la versione PRO che sono disponibili tutto il tempo ma non sono più sviluppate e supportate in futuro. Per sostituire la MobileKPD con l’INTEGRA CONTROL è necessario soltanto aggiornarla. Per di più, l’applicazione  INTEGRA CONTROL è gratuita per tutti gli utenti.

Guarda il video per INTEGRA Control

Prodotti correlati

GX CONTROL

Applicativo mobile per GSM-X LTE, GSM-X, GPRS-A LTE e GPRS-A

PERFECTA CONTROL

Applicazione mobile per controllo remoto del sistema PERFECTA

VERSA Control

Applicazione mobile per il controllo remoto di sistemi VERSA

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - P.I. 02063220442 - Numero REA AP-193370 - Capitale sociale in Euro: 10.000,00 - info@satel-italia.it - Copyright © 2020 Satel Italia - Privacy policy
Design and Marketing TiME agency