INT-FI

Convertitore in fibra per bus INTEGRA

Il convertitore INT-FI viene utilizzato per convertire e trasmettere dati tramite cavi in fibra ottica. Fornisce un’elevata immunità alle comunicazioni con potenziali interferenze con separazione galvanica completa dei dispositivi collegati. È progettato per funzionare con i bus tastiera / espansioni delle centrali della serie INTEGRA, nonché con il bus RS-485 del sistema di controllo accessi ACCO. INT-FI è dotato di 4 prese per collegare due coppie di fibre ottiche e terminali per collegare i segnali di tre bus di comunicazione delle centrali INTEGRA (un bus tastiere, due bus espansione) o un bus RS-485 del sistema di controllo accessi ACCO .

A seconda delle impostazioni dei ponticelli sul PCB, INT-FI può funzionare in una varietà di configurazioni, quella selezionata viene indicata dai LED. L’utilizzo del tipo appropriato di connessione di rete (cascata) consente di aumentare il raggio di trasmissione fino a 4 km, la distanza massima tra i due convertitori è di 2 km.

 

- conversione del bus di espansione e del bus di tastiera INTEGRA in fibra ottica
- gestione di due coppie di fibre per connessione in cascata
- portata fino a 2 km
- massima immunità alle interferenze
- totale isolamento galvanico
- installabile anche su bus ACCO (RS-485)

Prodotti correlati

INT-KNX-2

Modulo per integrazione con il sistema KNX

INT-RS Plus

Interfaccia RS-232 per integrazione

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - P.I. 02063220442 - Numero REA AP-193370 - Capitale sociale in Euro: 10.000,00 - info@satel-italia.it - Copyright © 2020 Satel Italia - Privacy policy
Design and Marketing TiME agency