ETHM-A

Modulo IP di monitoraggio universale

ETHM-A è un modulo di comunicazione universale che può operare in modalità stand alone o come parte di sistemi antintrusione e automazione. Il modulo supporta trasmissione dati tramite la rete Ethernet.

Nell’ambito dei sistemi d’allarme, questo modulo può essere utilizzato per comunicare con la vigilanza, in combinazione con qualsiasi centrale d’allarme.

ETHM-A è dotato di 8 ingressi che possono essere impostati come digitali (NO, NC) o analogici. Gli ingressi analogici (0-10V) possono essere utilizzati in sistemi di automazione per monitorare un’ampia gamma di dispositivi esterni, ad esempio sensori di temperatura, pressione e umidità. ETHM-A può gestire inoltre fino ad 8 sensori digitali (ad es. di temperatura) in protocollo 1-Wire, su bus con lunghezza massima di 30m. Il modulo può raccogliere e inviare i diversi tipi di lettura, come temperatura attuale e livello di umidità, comportandosi come un vero dispositivi IoT. ETHM-A può trasmettere eventi del sistema (ad es. inserimento, allarme etc.) alla stazione di vigilanza, e contemporaneamente inviare una notifica agli utenti appropriati.

Il modulo è dotato di 4 uscite tipo OC che possono essere controllate ad es. tramite applicazione mobile GX CONTROL, da PC con il software GX Soft o tramite protocolli IoT.

Il dispositivo permette l’invio di notifiche PUSH nell’applicazione mobile GX CONTROL o messaggi e-mail.

La programmazione e configurazione di ETHM-A avviene da PC con il programma GX Soft.  È possibile connettersi al modulo in locale, attraverso la porta miniUSB, o da remoto, via Ethernet. L’aggiornamento remoto del firmware di ETHM-A è possibile tramite il programma UpServ.

- conversione IP di trasmissioni per vigilanze in formato telefonico (SIA/DTMF/ad impulsi)
- notifiche: PUSH/e-mail
- 8 ingressi programmabili (NO / NC / analogico)
- bus per sensori digitali 1-Wire (fino ad 8 sensori)
- possibilità di configurare automatismi al superamento di valori di soglia per ingressi analogici e sensori 1-Wire
- 4 uscite open-collector controllate tramite GX CONTROL, GX Soft (localmente o da remoto), protocolli IoT, o tramite gli ingressi
- supporto per i protocolli aperti MQTT, JSON, JSON/HTTP
- configurazione usando il software GX Soft tramite mini-USB e da remoto tramite rete Ethernet
- supporto per l’applicazione mobile GX CONTROL
- aggiornamento remoto del firmware del modulo tramite UpServ

Prodotti correlati

GPRS-A

Modulo di monitoraggio universale 2G

GX CONTROL

Applicativo mobile per GSM-X LTE, GSM-X, GPRS-A LTE e GPRS-A

GX Soft

Programma di configurazione dei moduli GSM-X LTE, GSM-X, GPRS-A LTE e GPRS-A

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - P.I. 02063220442 - Numero REA AP-193370 - Capitale sociale in Euro: 10.000,00 - info@satel-italia.it - Copyright © 2020 Satel Italia - Privacy policy
Design and Marketing TiME agency