Mostra altri risultati...
Alimentatore di backup 7 A 24 V DC
APS-724 è un alimentatore switching di backup con uscita 24 V, per applicazioni che includono sistemi di allarme e altri tipi di installazioni.
L’alimentatore è caratterizzato da un’elevata corrente di uscita di 7 A, che rappresenta la massima corrente erogata dall’alimentatore collegato al carico. Quando la batteria viene caricata, questo valore viene ridotto dalla corrente di carica massima della batteria: 6 A (dispositivi di alimentazione) + 1 A (batteria in carica). L’efficienza energetica dell’alimentatore APS-724 è del 94%.
Il sistema è conforme alla norma EN 55011 Classe B in termini di livello di emissioni sia condotte che radiate. Soddisfa anche i requisiti della norma di sicurezza EN 60950-1.
I vantaggi che rendono il dispositivo unico nel suo genere includono un filtro incorporato di soppressione delle interferenze e un sistema attivo per la correzione del fattore di potenza (PFC) – fino a 0,99. Vengono garantiti ottimi parametri operativi e stabilità nel funzionamento, anche in presenza di elevate fluttuazioni della tensione di alimentazione.
È possibile collegare al dispositivo batterie al piombo o altri tipi di batterie con caratteristiche di carica simili. Ciò consente di mantenere ininterrotto il funzionamento del sistema, anche per diverse ore, in caso di interruzione dell’alimentazione principale.
Inoltre, APS-724 viene fornito con:
L’alimentatore è dotato di 4 uscite di segnalazione guasti di tipo OC. I LED situati sulla custodia in alluminio anodizzato indicano:
È inoltre disponibile una segnalazione acustica.
Il sistema è dotato di protezione da sovracorrente, cortocircuito e sovratemperatura. Il cavo di alimentazione è dotato di connettore IEC C14.
Alimentatore di back-up
Alimentatore di backup 4 A 12 V DC – certificato EN50131 Grado 2
Trasformatore 230 V / 20 V AC
Alimentatore di backup 6 A 12 V DC – certificato EN50131 Grado 3