T-2

Radiocomando per ricevitori radio 433 MHz (2 tasti)

T-2 è un telecomando a due canali progettato per funzionare in combinazione con i controller wireless SATEL 433 MHz. Grazie all’utilizzo del risonatore ceramico ad onde acustiche superficiali (SAW), il dispositivo è caratterizzato da un funzionamento affidabile e dall’immunità alle interferenze. La trasmissione dei dati tra il trasmettitore e il ricevitore è implementata utilizzando la tecnologia di salto del codice dinamica KEELOQ. Tale crittografia offre un elevato livello di sicurezza, impedendo che il segnale del telecomando venga copiato e utilizzato da parti non autorizzate.

Il dispositivo è dotato di un involucro estetico e robusto per la protezione contro i cambiamenti delle condizioni ambientali. I due pulsanti di controllo si trovano in una nicchia speciale per impedire che vengano premuti accidentalmente.

Per una migliore distinzione, i pulsanti sono di colori differenti: rosso e verde.

2 canali
Tecnologia di salto del codice dinamica di KEELOQ®

-ideale per applicazioni ad elevata sicurezza
-alta immunità alle interferenze

Circuito di stabilizzazione di frequenza del risonatore SAW

-immunità ai cambiamenti ambientali

Alimentato da una singola batteria A23 da 12 V
Prodotti correlati
MPT-350

Radiocomando per controllo remoto

T-1

Radiocomando per ricevitori radio 433 MHz (1 tasto)

T-4

Radiocomando per ricevitori radio 433 MHz (4 tasti)

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - P.I. 02063220442 - Numero REA AP-193370 - Capitale sociale in Euro: 10.000,00 - info@satel-italia.it - Satel Italia © Copyright 2021 - Privacy policy