INT-KWRL-WSW
INT-KWRL Tastiera wireless per centrali serie INTEGRA
La tastiera wireless INT-KWRL consente l’utilizzo e la programmazione delle centrali della serie INTEGRA . La tastiera è progettata per funzionare all’interno del sistema wireless bidirezionale ABAX .
Per gestire i sistemi INTEGRA con la tastiera INT-KWRL è necessario installare uno dei ricevitori della serie ABAX: ACU-120 o ACU-270. La tastiera wireless INT-KWRL ha una portata fino a 400 m collegata ad ACU-270 mentre, collegata ad ACU-120, la portata arriva fino a 800 m.
INT-KWRL offre funzionalità complete come con le tastiere cablate. Dispone di un lettore di prossimità integrato, grazie al quale è possibile azionare il sistema senza dover ricordare il codice. Con questi transponder passivi, è possibile inserire, disinserire e cancellare l’allarme.
Le batterie utilizzate nella tastiera INT-KWRL consentono il funzionamento continuo dell’apparecchio fino a 3 anni. La lunga durata della batteria è possibile grazie ad una batteria ausiliaria dedicata solo alla retroilluminazione del display e della tastiera. Questo dispositivo è progettato per gli utenti che preferiscono un’interfaccia tradizionale di sistema di allarme, ma si aspettano soluzioni di design attraenti. Un ulteriore vantaggio della tastiera wireless INT-KWRL è la grande flessibilità rispetto al luogo di installazione – non ci sono limitazioni date dal posizionamento dei cavi.
La tastiera è disponibile in tre versioni a colori: silver (INT-KWRL-SSW) , nero (INT-KWRL-BSB) e bianco (INT-KWRL-WSW) .
– compatibile con INTEGRA e INTEGRA Plus (Firmware 1.17 o successivo) – per il collegamento alla centrale è necessario un ricevitore ACU-120 o ACU-270(Firmware 5.03 o successivo) – funzionalità completa come con le tastiere LCD filari – comunicazione radio bidirezionale criptata nella banda di 868 MHz – range di copertura: – fino a 800 m con ACU-120 – fino a 400 m con ACU-270 – lettore di prossimità incorporato: card o tag – pulsante rapido per PANICO, INCENDIO, SOCCORSO – segnalazione acustica per eventi selezionati nel sistema (trasduttore piezoelettrico) – due modalità di funzionamento: attivo / inattivo – opzione sveglia – configurazione tramite: – Programma DLOADX (versione 1.17.001 o superiore) – tastiera in modalità ”programmazione” – grande display LCD – visualizzazione dei testi in base alla lingua della centrale – LED che indicano lo stato delle partizioni e del sistema – retroilluminazione display e tastiera (bianco) – contatto tamper che reagisce all’apertura della custodia e al distacco dalla parete – alloggiamento per un’installazione rapida e semplice – alimentazione: due batterie CR123A 3 V