Newsletter



newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter, rimarrai sempre aggiornato su tutte le novità.

* campo obbligatorio
Consenso all'uso dei dati *

APS-612

APS-612

Alimentatore 12V DC 3A+3A

APS-612 è un alimentatore di backup avanzato che soddisfa gli elevati requisiti di sicurezza della norma EN 50131-3 per Grade 3. La sua corrente di uscita è 6 A: 3 A per i dispositivi di alimentazione + 3 A per caricare la batteria. È progettato per alimentare carichi funzionanti a 12 V DC, inclusi i dispositivi utilizzati nei sistemi di allarme, nei sistemi di controllo degli accessi e nei sistemi TVCC. L’APS-612 può anche essere utilizzato per alimentare i dispositivi di laboratorio (ad esempio nei laboratori medici), per le applicazioni di automazione industriale, nonché per i sistemi di infrastrutture critiche. Dispone di uno speciale connettore a 3 pin da utilizzare con i dispositivi SATEL, comprese le espansioni di ingressi / uscite o le centrali di controllo di accesso ACCO-NT.

La topologia LLC SMPS, utilizzata nella sua costruzione, è caratterizzata da un’elevata efficienza e offre prestazioni eccellenti con basse perdite di calore. A causa dell’alimentazione diretta da rete a 230 V AC, il dispositivo non richiede l’installazione di alcun trasformatore di rete aggiuntivo. APS-612 è dotato di protezione da surriscaldamento, cortocircuito e sovraccarico. Ha un filtro antirumore e un circuito attivo di correzione del fattore di potenza PFC (a 0,98) in ingresso.

Una batteria può essere collegata direttamente all’alimentazione. Il controllo a microprocessore dello stato e delle prestazioni della batteria, la regolazione precisa della tensione e la disconnessione automatica in caso di scariche eccessive mantengono la batteria in buone condizioni e riducono la possibilità di danni, prolungando così la sua durata.

I LED vengono utilizzati per indicare la disponibilità di alimentazione di rete, lo stato di alimentazione della batteria e il verificarsi di problemi: surriscaldamento, sovraccarico o corto circuito in uscita. Anche i problemi sono segnalati acusticamente. Il sistema di allarme viene informato di eventuali problemi da quattro uscite di tipo OC. Le modifiche al loro stato indicano una temperatura di funzionamento eccessiva, una caduta di tensione della batteria inferiore al valore consentito, un sovraccarico in uscita o una perdita di alimentazione di rete.

– conforme ai requisiti della norma EN 50131-3 3
– conforme ai requisiti della norma di sicurezza EN 60950-1
– conforme al livello di EMI condotto e irradiato secondo EN 55011 Classe B
– alimentatore switching switching ad alta capacità 12 V DC con PFC attivo, che non richiede trasformatore di rete
– corrente di uscita totale di alimentazione di 6 A: 3 A (uscita) + 3 A (ricarica)
– protezione da cortocircuito e sovraccarico
– progettato per l’uso con batterie sigillate piombo-acido
– corrente di carica della batteria selezionabile (1,5 A / 3 A)
– protezione da scarica profonda della batteria
– protezione contro il surriscaldamento della batteria
– 4 uscite OC per segnalazione guasti
– indicazione ottica di rete, batteria, sovraccarico e stato di surriscaldamento
– segnalazione acustica di problemi
– connettore speciale da utilizzare con i dispositivi SATEL: INT-E, INT-O, INT-PP, INT-ADR, INT-ORS, INT-IORS, ACCO-NT
– progettato per il montaggio su guida DIN da 35 mm e in custodie OPU-3 P e OMI-5

prodotto:
SATEL-ITALIA
tech:
Alimentatore 12V DC 3A+3A

Scarica il catalogo e le brochure

area-download

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - info@satel-italia.it - P.I. 02063220442 - Copyright © 2013 - 2019 Satel Italia

Privacy Policy | Cookie Policy