Domotica e
integrazione KNX

INT-TSI è un vero e proprio centro di controllo intelligente del sistema. Grazie ad una avanzata tecnologia e ad un’attraente interfaccia utente, INT-TSI è in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti. E’ stata pensata per garantire, in modo comodo e facile, la gestione quotidiana del sistema.

Allarme e building automation
con INTEGRA

Le centrali di allarme INTEGRA consentono l'implementazione delle funzioni di allarme antintrusione, nonché le funzioni di home automation all'interno di un sistema. Questa soluzione offre funzionalità più ampie rispetto all'opzione in cui vengono utilizzati sistemi separati. Questo non è solo conveniente, ma anche economico, perché gli stessi dispositivi possono svolgere diverse funzioni.

Controllo domotico

La caratteristica che rende INT-TSI ideale per un sistema di home automation è la possibilità di eseguire con un solo tocco sequenze di azioni attraverso ogni widget. Ad esempio, il comando “film” può abbassare le tapparelle, far scendere lo schermo di proiezione e regolare la luce ideale per la visione. Gli scenari permettono anche un controllo degli impianti di riscaldamento, aria condizionata, tende, porte di ingresso e garage, nonché l’irrigazione giardino.

Scegli la domotica per
i tuoi clienti

integrazione tra sistema di sicurezza e domotica
visualizzazione dello stato del sistema di allarme su pannello domotico KNX
visualizzazione dello stato del sistema KNX tramite le interfacce utente di INTEGRA
facile controllo remoto tramite smartphone
esecuzione di scenari con un singolo tocco
controllo di tutti gli automatismi
utilizzo in installazioni nuove ed esistenti

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - P.I. 02063220442 - Numero REA AP-193370 - Capitale sociale in Euro: 10.000,00 - info@satel-italia.it - Copyright © 2020 Satel Italia - Privacy policy
Design and Marketing TiME agency