Novità di Luglio

A breve saranno disponibili le novità del mese di
Luglio 2020!

BRACKET E supporto distanziatore modulare

La famiglia OPAL e i rilevatori di movimento da esterno AOD-210, così come i rilevatori a tenda AGATE e AOCD-260 possono ora essere installati utilizzando i distanziatori modulari BRACKET E. Questo metodo di montaggio consente di installare il rilevatore a dieci centimetri o più dalla superficie della parete per evitare che la copertura del rilevatore sia limitata ad esempio da una grondaia, un cornicione, una luce o altri elementi sporgenti sulla parete. Utilizzando la staffa BRACKET E è possibile installare il rilevatore ad esempio sotto il tetto o sotto il balcone.

Nuovi dispositivi del sistema radio MCU

Sono stati aggiunti tre nuovi prodotti che operano nella banda di frequenza 433 MHz alla gamma del sistema wireless PERFECTA e MICRA: rilevatori di movimento MPD-310 e MPD-310 Pet e ripetitore di segnale radio MRU-300.

MPD-310 e MPD-310 Pet sono compatibili con le centrali PERFECTA (modelli WRL, dotati di modulo radio), con il modulo di allarme MICRA e con i ricevitori radio VERSA-MCU e MTX-300. I rilevatori hanno un’area di copertura fino a 18×16,5 m. MPD-310 ha uno specchio inclinabile che permette il controllo della zona antistrisciamento, mentre MPD-310 Pet è immune al movimento di animali domestici fino a 20 kg. Entrambi i rilevatori sono installati in nuove scocche sottili, già note dalla famiglia di rivelatori SLIM LINE, così come dai rivelatori wireless APD-200 e APMD-250.

Il ripetitore MRU-300 riceve e ripete trasmissioni radio da dispositivi wireless. In questo modo, permette di ottenere un livello di segnale ottimale tra i trasmettitori (rilevatori della famiglia wireless MCU e telecomandi MPT-350) e il ricevitore (centrale PERFECTA in versione WRL, modulo MICRA, VERSA-MCU o MTX-300). Il ripetitore può essere utilizzato, ad esempio, dove gli elementi dell’installazione wireless sono troppo distanziati per una corretta comunicazione o dove eventuali ostacoli tra di essi limitano l’efficacia della comunicazione radio.

Ricevitori radio RK

Il prossimo gruppo di prodotti è costituito dai ricevitori radio universali della serie RK. Ci sono quattro modelli che si differenziano per il numero di uscite a relè gestite (canali): 1, 2 o 4, ovvero RK-1K, RK-2K, RK-4K e RK-4K SMA. I primi tre hanno antenne integrate, mentre l’ultimo è dotato di un connettore SMA per il collegamento di un’antenna esterna.

Sono destinati al controllo di dispositivi (come barriere, cancelli, tapparelle, ecc.) collegati alle uscite a relè del ricevitore tramite telecomandi. Inoltre, hanno ingressi e uscite progettate per operare con la centrale di allarme, quindi possono essere utilizzati, ad esempio, per inserire il sistema di allarme da remoto. I ricevitori supportano i seguenti modelli di radiocomandi: MPT-350, MPT-300, T-4, T-2, T-1, P-4 e P-2. Ogni modulo è venduto come set con due radiocomandi.

Radiocomandi T-1 con RK-1K
Radiocomandi T-2 con RK-2K
Radiocomandi T-4 con RK-4K / RK-4K SMA

Altri articoli che potrebbero interessarti

Articolo-Fiera-Sicurezza-2019-Satel

Fiera Sicurezza 2019

Si è appena conclusa con grande successo l’edizione 2019 di Sicurezza. La grande affluenza al nostro stand ha confermato l’interesse per le soluzioni Satel, in continua evoluzione ed aggiornamento tecnologico. Sono stati tre giorni di palcoscenico per le aziende più innovative del mondo security, tra queste Satel si è ritagliata

admin

Informazioni su

Abbiamo a cuore la sicurezza e il comfort di milioni di persone in tutto il mondo.
Questa voce è stata pubblicata in 2020, novità, satel-informa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Scarica il catalogo e le brochure

area-download

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - info@satel-italia.it - P.I. 02063220442 - Copyright © 2013 - 2019 Satel Italia

Privacy Policy | Cookie Policy