Novità di Luglio

Giu 2020

BRACKET E supporto distanziatore modulare

La famiglia OPAL e i rilevatori di movimento da esterno AOD-210, così come i rilevatori a tenda AGATE e AOCD-260 possono ora essere installati utilizzando i distanziatori modulari BRACKET E. Questo metodo di montaggio consente di installare il rilevatore a dieci centimetri o più dalla superficie della parete per evitare che la copertura del rilevatore sia limitata ad esempio da una grondaia, un cornicione, una luce o altri elementi sporgenti sulla parete. Utilizzando la staffa BRACKET E è possibile installare il rilevatore ad esempio sotto il tetto o sotto il balcone.

Nuovi dispositivi del sistema radio MCU

Sono stati aggiunti tre nuovi prodotti che operano nella banda di frequenza 433 MHz alla gamma del sistema wireless PERFECTA e MICRA: rilevatori di movimento MPD-310 e MPD-310 Pet e ripetitore di segnale radio MRU-300.

MPD-310 e MPD-310 Pet sono compatibili con le centrali PERFECTA (modelli WRL, dotati di modulo radio), con il modulo di allarme MICRA e con i ricevitori radio VERSA-MCU e MTX-300. I rilevatori hanno un’area di copertura fino a 18×16,5 m. MPD-310 ha uno specchio inclinabile che permette il controllo della zona antistrisciamento, mentre MPD-310 Pet è immune al movimento di animali domestici fino a 20 kg. Entrambi i rilevatori sono installati in nuove scocche sottili, già note dalla famiglia di rivelatori SLIM LINE, così come dai rivelatori wireless APD-200 e APMD-250.

Il ripetitore MRU-300 riceve e ripete trasmissioni radio da dispositivi wireless. In questo modo, permette di ottenere un livello di segnale ottimale tra i trasmettitori (rilevatori della famiglia wireless MCU e telecomandi MPT-350) e il ricevitore (centrale PERFECTA in versione WRL, modulo MICRA, VERSA-MCU o MTX-300). Il ripetitore può essere utilizzato, ad esempio, dove gli elementi dell’installazione wireless sono troppo distanziati per una corretta comunicazione o dove eventuali ostacoli tra di essi limitano l’efficacia della comunicazione radio.

Ricevitori radio RK

Il prossimo gruppo di prodotti è costituito dai ricevitori radio universali della serie RK. Ci sono quattro modelli che si differenziano per il numero di uscite a relè gestite (canali): 1, 2 o 4, ovvero RK-1K, RK-2K, RK-4K e RK-4K SMA. I primi tre hanno antenne integrate, mentre l’ultimo è dotato di un connettore SMA per il collegamento di un’antenna esterna.

Sono destinati al controllo di dispositivi (come barriere, cancelli, tapparelle, ecc.) collegati alle uscite a relè del ricevitore tramite telecomandi. Inoltre, hanno ingressi e uscite progettate per operare con la centrale di allarme, quindi possono essere utilizzati, ad esempio, per inserire il sistema di allarme da remoto. I ricevitori supportano i seguenti modelli di radiocomandi: MPT-350, MPT-300, T-4, T-2, T-1, P-4 e P-2. Ogni modulo è venduto come set con due radiocomandi.

Radiocomandi T-1 con RK-1K

Radiocomandi T-2 con RK-2K

Radiocomandi T-4 con RK-4K / RK-4K SMA

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - P.I. 02063220442 - Numero REA AP-193370 - Capitale sociale in Euro: 10.000,00 - info@satel-italia.it - Copyright © 2020 Satel Italia - Privacy policy
Design and Marketing TiME agency