Novità autunno 2020

A breve saranno disponibili le novità prodotto
autunno 2020!

Modulo LTE su bus: INT-GSM LTE


INT-GSM LTE
è il nuovo modulo su bus per centrali della serie INTEGRA che supporta la connessione 4G/LTE.
Permette di controllare la centrale mediante INTEGRA CONTROL e via SMS, di effettuare configurazioni tramite il DLOADX, di inviare telefonate CLIP, SMS e e-mail auto-composte e di trasmettere eventi in TCP o UDP verso stazioni di vigilanza.

Nuovi prodotti del sistema ABAX 2

ADD-200


ADD-200
amplia l'offerta del wireless ABAX 2, introducendo il rilevatore crepuscolare e di temperatura da esterno. Fornisce informazioni sulla luminosità dell'ambiente e sulla temperatura percepita, che possono essere utilizzate per implementare funzioni di domotica.

ARF-200


ARF-200
è il tester di segnale per il sistema ABAX 2. Progettato per indicare il livello di segnale ricevuto e trasmesso nella posizione di installazione, consente inoltre di identificare eventuali sorgenti di interferenza.
È pertanto uno strumento fondamentale per l'installatore che sta pianificando la collocazione dei vari componenti di sistema.



Due nuove centrali per la serie PERFECTA

PERFECTA-IP 32 e PERFECTA-IP 32-WRL


PERFECTA-IP declina la naturale disposizione della serie PERFECTA alla protezione di appartamenti e piccoli negozi con un occhio particolarmente attento agli istituti di vigilanza.
La centrale sostituisce il modulo GSM integrato nelle versioni base con un'interfaccia di rete Ethernet, minimizzando i costi di gestione pur mantenendo la massima efficienza di comunicazione. PERFECTA-IP può quindi essere programmata con PERFECTA Soft via rete attraverso il SATEL Server e può essere gestita tramite l'applicazione mobile PERFECTA Control. Dato che la centrale è in LAN, è più agile infine la configurazione del live di eventuali telecamere presenti, potendo utilizzare automaticamente l'indirizzo IP esterno della centrale

Altri articoli che potrebbero interessarti

admin

Informazioni su

Abbiamo a cuore la sicurezza e il comfort di milioni di persone in tutto il mondo.
Questa voce è stata pubblicata in 2020, satel-informa. Contrassegna il permalink.

Scarica il catalogo e le brochure

area-download

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - info@satel-italia.it - P.I. 02063220442 - Copyright © 2013 - 2019 Satel Italia

Privacy Policy | Cookie Policy