
- Satel Italia
- 4 Novembre, 2020
- 2020, satel-informa
A breve saranno disponibili le novità prodotto
autunno 2020!

Modulo LTE su bus: INT-GSM LTE
INT-GSM LTE è il nuovo modulo su bus per centrali della serie INTEGRA che supporta la connessione 4G/LTE.
Permette di controllare la centrale mediante INTEGRA CONTROL e via SMS, di effettuare configurazioni tramite il DLOADX, di inviare telefonate CLIP, SMS e e-mail auto-composte e di trasmettere eventi in TCP o UDP verso stazioni di vigilanza.
Nuovi prodotti del sistema ABAX 2

ARF-200
ARF-200 è il tester di segnale per il sistema ABAX 2.
Progettato per indicare il livello di segnale ricevuto e trasmesso nella
posizione di installazione, consente inoltre di identificare eventuali
sorgenti di interferenza.
È pertanto uno strumento fondamentale per l'installatore che sta pianificando la collocazione dei vari componenti di sistema.
Due nuove centrali per la serie PERFECTA

PERFECTA-IP 32 e PERFECTA-IP 32-WRL
PERFECTA-IP declina la naturale disposizione della serie PERFECTA alla protezione di appartamenti e piccoli negozi con un occhio particolarmente attento agli istituti di vigilanza.
La centrale sostituisce il modulo GSM integrato nelle versioni base con un'interfaccia di rete Ethernet, minimizzando i costi di gestione pur mantenendo la massima efficienza di comunicazione.
PERFECTA-IP può quindi essere programmata con PERFECTA Soft via rete attraverso il SATEL Server e può essere gestita tramite l'applicazione mobile PERFECTA Control.
Dato che la centrale è in LAN, è più agile infine la configurazione del live di eventuali telecamere presenti, potendo utilizzare automaticamente l'indirizzo IP esterno della centrale