Fiera Sicurezza 2019

Stand F12 G19 Pad. 05 // Milano Rho // 13 - 15 novembre 2019

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Cos'è Fiera Sicurezza?

SICUREZZA 2019 è tra le principali manifestazioni europee per il settore Security & Fire che ti tiene aggiornato,  ti indica le tendenze, ti fa scoprire nuove opportunità di business, ti offre soluzioni che possono dare più redditività al tuo lavoro. Fiera Sicurezza è fatta di persone, non solo di prodotti. Conoscere nuovi interlocutori, stringere mani e farsi spiegare “come nasce un’idea che si trasforma in prodotto” può essere un’esperienza unica.

Vieni al nostro stand, ti aspettiamo per raccontarti di noi.

Stand F12 G19 - Pad. 05

Stand Satel Sicurezza 2017

Vivi Sicurezza al massimo

  • Ingresso fiera OMAGGIO
  • Dimostrazioni tecniche
  • Gadget in regalo
  • Nuovi prodotti in anteprima
  • Pass party esclusivo
  • Bonus a sorpresa
Credo nella figura dell’installatore professionale. Voglio valorizzare il lavoro del professionista che si vuole distinguere, di chi è accurato nella scelta dei prodotti, di chi offre ai suoi clienti soluzioni diverse dalla solita e tradizionale protezione di sicurezza. Offrire soluzioni “on demand” per gli utenti è fondamentale per renderci unici sul piano dell’offerta di qualità. La vera sfida per Satel è stata quella di riuscire a combinare un'elevata praticità d’uso con sistemi sempre più integrati e interconnessi, offrendo sul mercato soluzioni esclusive che non diano modo di confondere il concetto di sicurezza professionale.
Antonella Renaldi
Antonella Renaldi
General Manager Satel Italia

La missione di SATEL, produttore internazionale di sistemi di sicurezza, è stata da sempre quella di offrire una protezione professionale, efficiente e adatta a qualsiasi esigenza. Un particolare accento è stato posto sulla qualità e sulla ricchezza dell’offerta, tanto da permettere al marchio SATEL di godere, oramai da oltre 25 anni, di una notevole considerazione nel settore. La gestione accurata e il lavoro in team di più di 300 dipendenti, hanno dato negli anni ottimi risultati. Ad oggi l’offerta comprende più di 400 prodotti che assicurano sempre l’impianto adeguato per sistemi di allarme, di domotica, di rivelazione incendio, di controllo accessi e vigilanza. I prodotti sono tutti conformi alle normative internazionali di settore. Per soddisfare appieno le aspettative del mercato, SATEL ricorre alle tecnologie più moderne e sofisticate, i reparti di progettazione e produzione vengono continuamente modernizzati e ampliati, proprio per non perdere mai d’occhio gli obiettivi di qualità, tanto da ottenere dal 2002 la certificazione ISO 9001:2000. SATEL garantisce l’affidabilità di ogni dispositivo svolgendo test funzionali completi su tutti i prodotti che escono dalle linee di produzione. Curando i più alti livelli di qualità e funzionalità senza dimenticare il design, SATEL ha conquistato Clienti soddisfatti in oltre 50 mercati internazionali.

Modulo richiesta biglietti omaggio

I biglietti omaggio sono limitati, richiedili prima che finiscano! Con noi entri gratis!

TUTTI I CAMPI SONO