AQUA LUNA un sensore geniale

AQUALUNA

AQUA LUNA è un sensore di movimento che racchiude un’idea geniale. Al suo interno, infatti, accoglie dei LED di alta potenza che illuminano la zona circostante. E’ possibile configurare il sensore in diversi modi per offrire ai clienti delle soluzioni uniche, ve ne suggeriamo solo alcune, ma le applicazioni possono essere svariate:

LUCE DI EMERGENZA ( Si imposta in centrale che al momento di una mancanza di corrente i led si illuminano)

SEGNA PASSO NOTTURNO  Il sensore reagisce al movimento notturno illuminandosi ed  evita all’utente di accendere le luci mentre tutti riposano

LUCE DI CORTESIA PER LE CAMERETTE DEI BAMBINI  E’ possibile impostare una temporizzazione, ad es. dalle 21 alle 24, per la quale tutte le sere il sensore si illumina nelle camerette dei bambini. Evita al bambino di spaventarsi a causa del buio qualora si svegli durante la notte.

PROTEGGERE LA TASTIERA DI ALLARME Disinserire l’allarme da tastiera non sempre avviene agevolmente, soprattutto se si rientra con il buio e non si hanno i pulsanti di accensione luci vicini. L’installazione di AQUA LUNA offre quindi la protezione dell’ambiente e la comodità dell’inserimento.

Caratteristiche:

-Conforme norma EN 50131 Grado 2

-Elaborazione digitale del segnale

-Sensibilità regolabile in 3 livelli

-Compensazione digitale della temperatura

-Funzione di preallarme

Grafico di copertura:

AQUA LUNA

 

Questa voce è stata pubblicata in 2018, satel-informa. Contrassegna il permalink.

Scarica il catalogo e le brochure

area-download

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - info@satel-italia.it - P.I. 02063220442 - Copyright © 2013 - 2019 Satel Italia

Privacy Policy | Cookie Policy