ABAX 2: NULLA SARÀ PIÙ COME PRIMA

Sistema wireless bidirezionale Satel ABAX 2

ABAX 2 è la nuova e innovativa versione del sistema wireless bidirezionale Satel, che consente una protezione completa, introducendo anche funzioni di Home & Building Automation. Può essere utilizzato con qualsiasi centrale di allarme o in modalità stand-alone, ma offre la sua massima funzionalità con le centrali serie INTEGRA e VERSA.

Il nuovo sistema ABAX 2 assicura una trasmissione dati molto efficiente con portata estesa fino a 2 km, una funzione avanzata di risparmio energetico (Eco mode) che consente di prolungare la durata delle batterie fino a 8 anni. Un grande vantaggio per il professionista della sicurezza è la possibilità di aggiornare da remoto il firmware di tutti i dispositivi wireless e di monitorare in tempo reale lo stato dei dispositivi con funzioni di diagnostica avanzata (livello di tensione della batteria, livello di segnale trasmesso e ricevuto, livello di interferenza, livello di temperatura ambientale). L’aggiornamento viene eseguito in background e non influenza il funzionamento del sistema.

ABAX 2 utilizza la tecnologia Signal Spectrum Scattering con 4 canali separati in banda di frequenza 868 MHz. Il sistema controlla il livello d’interferenza di ciascun canale, in modo che sia selezionato automaticamente il meno occupato. In questo modo utilizza efficacemente la banda ottenendo un’immunità alle interferenze senza precedenti. La crittografia AES per la comunicazione radio bidirezionale tra i singoli dispositivi e il suo grande raggio d’azione, rendono ABAX 2 una soluzione affidabile e performante.

Il sistema ABAX 2 comprende una vasta gamma di dispositivi tra cui rilevatori di movimento da interno ed esterno, sirene, rilevatori di rottura vetro, sensori di fumo, di allagamento, temperatura e radiocomandi. Sono inoltre disponibili tastiere wireless per il controllo dei sistemi di allarme per centrali serie INTEGRA e VERSA.

Una grande novità del sistema ABAX 2 è il rilevatore multifunzione wireless AXD-200.  Lo stesso dispositivo può essere utilizzato come:ilevatore universale wireless Satel AXD-200

1. Rilevatore magnetico;

2. Rilevatore magnetico a doppio canale;

3. Rilevatore magnetico con ingresso tapparella;

4. Rilevatore di riorientamento;

5. Rilevatore di temperatura;

6. Rilevatore anti-allagamento;

7. Rilevatore d’urto e magnetico.

 

I vantaggi di AXD-200 sono:

Un solo dispositivo riunisce 7 prodotti della prima serie ABAX*;

Totale versatilità nell’installazione;

Meccanismo di selezione delle funzioni semplice ed intuitivo;

Disponibile in tre colori: bianco, marrone e grigio glam.

*I prodotti della vecchia serie ABAX sostituiti sono AMD-100, AMD-101, AMD-102, AVD-100, ARD-100, ATD-100, AFD-100.

admin

Informazioni su

Abbiamo a cuore la sicurezza e il comfort di milioni di persone in tutto il mondo.
Questa voce è stata pubblicata in 2019, novità, satel-informa e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Scarica il catalogo e le brochure

area-download

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - info@satel-italia.it - P.I. 02063220442 - Copyright © 2013 - 2019 Satel Italia

Privacy Policy | Cookie Policy