K-3

Contatto magnetico in contenitore di alluminio

I rilevatori magnetici appartengono ai dispositivi di protezione perimetrale. Sono utilizzati per proteggere porte, finestre, ecc., attivando l’allarme quando sono aperti. Il rivelatore K-3 è progettato per il montaggio a filo, vale a dire i suoi elementi sono messi in posizione avvitando i loro involucri in alluminio in fori opportunamente predisposti nel telaio della porta in legno o in plastica o nel telaio della finestra. K-3 è costituito da due parti stagne: il sensore magnetico dell’interruttore a lamella e il magnete, le cui facce devono essere reciprocamente collegate. Spostando una parte dalle altre s’interrompe il circuito del sensore, che viene indicato come una violazione.

K-3 è progettato per funzionare con qualsiasi centrale di allarme dotata di ingressi NC e per essere utilizzato nel sistema di automazione come elemento di controllo.

- montaggio ad incastro
- alloggiamento di alluminio
Prodotti correlati
S-4

Contatto magnetico a morsetti (bianco) – certificato EN50131 Grado 2

K-1 2E

Contatto magnetico bilanciato per montaggio superficiale (bianco)

B-3CM

Contatto magnetico da incasso (metallico, colore oro, Ø 8 mm)

K-2 BR

Contatto magnetico ad incasso (marrone)

Satel Italia S.r.l. - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - P.I. 02063220442 - Numero REA AP-193370 - Capitale sociale in Euro: 10.000,00 - info@satel-italia.it - Satel Italia © Copyright 2021 - Privacy policy