SISTEMI DI SICUREZZA INTELLIGENTI

SICUREZZA 2017

Una nuova edizione di Sicurezza, manifestazione di Fiera Milano leader in Italia e tra gli appuntamenti di riferimento in Europa per il settore security, si è tenuta dal 15 al 17 novembre 2017. Tra i 465 espositori presenti, anche Satel ha avuto il piacere di esporre all’evento e presentare le migliori soluzioni al top di gamma.

targi_Sicurezza_2017-7

I visitatori hanno apprezzato il design unico dei 200 mt, su due piani, dello stand SATEL, ma, la più grande attrazione e il principale argomento di conversazione sono state le soluzioni presentate.

Fra le novità presentate in anteprima, hanno riscosso molto entusiasmo le sezioni dedicate, ai moduli KONNEX, all’integrazione del Videocitofono e ai moduli GSM/GPRS.

Dopo essere entrata a far parte della KNX association, Satel ha mostrato per la prima volta i suoi nuovi moduli KNX che includono modulo ingressi, modulo relè, dimmer, attuatori per tende/tapparelle e alimentatore. Tali moduli possono operare in modo autonomo all’interno di un sistema KNX perfettamente integrati con il sistema anti-intrusione INTEGRA grazie all’interfaccia INT-KNX-2.

Entreranno inoltre a far parte del catalogo Satel ben tre nuovi moduli di comunicazione GSM/GPRS, di cui uno su bus per INTEGRA.
Gli altri due moduli stand-alone offrono funzioni all’avanguardia con un app dedicata con connessione tramite il Satel Server, ingressi analogici, ingressi digitali con protocollo 1-Wire e integrazione con ModBUS.

In occasione di FIERA SICUREZZA abbiamo indetto il 1° CONCORSO TOP TOUCH INT-TSI, che prevedeva la realizzazione di un video in cui si rilevavano le infinite possibilità di configurazione della nostra tastiera touch INT-TSI. In tanti hanno apprezzato l’iniziativa e molti sono stati i clienti che hanno partecipato con entusiasmo. Dei tanti progetti ricevuti, abbiamo decretato il migliore. Il Vincitore del progetto è stata l’Azienda ANTONELLO SERGIO srl di San Martino di Lupari ed ha ritirato il premio Daniele Antonello, installatore SATEL PROFESSIONAL SPECIALIST.

SATEL ringrazia tutti coloro che hanno visitato il nostro stand, tutti quelli che hanno aderito ai nostri eventi ed iniziative e tutti i visitatori per il loro interesse per i prodotti e le soluzioni presentate.
Vi aspettiamo alla prossima edizione nel 2019!

Questa voce è stata pubblicata in 2017, homepage. Contrassegna il permalink.

Scarica il catalogo e le brochure

area-download

Satel Italia srl - C/da Tesino, 40 - 63065 Ripatransone (AP) - info@satel-italia.it - P.I. 02063220442 - Copyright © 2013 - 2018 Satel Italia